Ven 15 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dune 2: Florence Pugh sarà la Principessa Irulan?

Il regista Denis Villeneuve sta portando avanti lo sviluppo di Dune 2 (o Dune: Parte Seconda se preferite) e, secondo un nuovo report, sembra intenzionato ad includere nel cast del film la star di Black Widow, Florence Pugh, nei panni della Principessa Irulan Corrino.

L’attrice si troverebbe ora ancora in fase di trattative e, se tutto andrà come previsto, diventerà la figlia maggiore dell’imperatore Shaddam Corrino IV; un ruolo che diventerà importantissimo anche nell’eventuale terzo film della saga già ampiamente ventilato dalla Warner Bros.

Dune film logo

Florence Pugh in trattative per entrare nel cast di Dune 2

Sebbene Legendary Pictures non abbia ancora confermato l’indiscrezione, stando a quanto riportato da The Wrap (con fonti citate anche dal sito Deadline) la Pugh si unirà ai membri del cast di ritorno Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya e Josh Brolin. Si vocifera inoltre che anche l’interprete di Paul Atreides nel film di Dune del 1986, Kyle Maclachlan, potrebbe avere un cameo nel film.

Leggi anche: Zendaya promette che sarà più presente in Dune: Parte Seconda

La produzione del film dovrebbe iniziare il prossimo autunno, mentre l’arrivo nei cinema del film, lo ricordiamo, è atteso per il 20 ottobre 2023 (anche se il regista Denis Villeneuve sembra essere preoccupato per questa data di uscita).

Ultimi Articoli