Mer 20 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dune 2: Timothée Chalamet annuncia la fine delle riprese con una foto

È attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale che Timothée Chalamet ha annunciato la fine delle riprese di Dune 2 (o Dune: Parte seconda, se preferite). L’annuncio è stato accompagnato da una foto di Chalamet con suo padre, Marc Chalamet, entrambi sorridenti nel mezzo del “deserto di Arrakis”.

Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)

Ora, con la fine delle riprese di Dune 2, il regista Denis Villeneuve e il suo team creativo inizieranno il lungo processo di post-produzione. Il regista ha descritto il sequel come “la portata principale” del franchise, e i fan non vedono l’ora di potersi sedere davanti al grande schermo per poter ammirare la pellicola che, come abbiamo scoperto poche settimane fa, arriverà prima del previsto.

Questo sequel “esplorerà il viaggio mitico di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen mentre è sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Dovendo scegliere tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, cercherà di impedire un futuro terribile che solo lui può prevedere”.

Il cast di ritorno comprende anche Rebecca Ferguson, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Javier Bardem, Josh Brolin e Stephen McKinley Henderson. Tra i nuovi membri del cast figurano Christopher Walken nel ruolo dell’imperatore Shaddam IV, Florence Pugh nel ruolo della principessa Irulan, Austin Butler nel ruolo di Feyd-Rautha, Léa Seydoux nel ruolo di Lady Margot e Souheila Yacoub nel ruolo di Shishakli.

La data di uscita di Dune 2 è stata fissata per il 3 novembre 2023.

Ultimi Articoli