Sab 23 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dune: Awakening, online il nuovo trailer che fissa la data di uscita nel 2025

Durante la notte di apertura della Gamescom 2024 sono stati presentati molti trailer e rivelate tante informazioni e, tra esse, non poteva mancare il trailer di gioco di Dune: Awakening, la cui data di uscita è stata fissata ai primi mesi del 2025.

Dune: Awakening sarà un titolo di sopravvivenza in cui dovremo riuscire a resistere alle terribili tempeste di Arrakis. Il gioco è stato annunciato già alla Gamescom del 2022 ma, dopo quell’evento, abbiamo avute poche notizie sul titolo. Ora però sappiamo che, con il nuovo trailer di gioco, manca davvero poco al rilascio di Dune: Awakening.

Online l’incredibile trailer di gioco di Dune: Awakening

Con ben cinque minuti di trailer, disponibile qui sotto, Dune: Awakening si mostra in tutta la sua bellezza. Sappiamo con certezza che il gioco arriverà su PC durante i primi mesi del prossimo anno, anche se non conosciamo con precisione il giorno. I giocatori che invece attendono l’arrivo di Dune: Awakening su console dovranno attendere ancora perché, al momento, l’uscita su Xbox e PlayStation rimane un mistero.

Ecco dunque l’incredibile trailer di gioco di Dune: Awakening, in arrivo nel corso del 2025.

Il trailer si concentra molto sulle meccaniche di gioco che saranno presenti in Dune: Awakening. Possiamo vedere una gran quantità di equipaggiamenti, armi e capacità che renderanno il nostro personaggio unico. Questo nuovo titolo potrà essere affrontato in modalità sia co-op che giocatore singolo.

Per i più competitivi, inoltre, una volta giurata fedeltà a una gilda, ci saranno gli scontri PvP, durante i quali diverse fazioni combatteranno per mettere le mani sulla spezia. Non mancherà poi la possibilità di costruire insieme ad altri giocatori basi, avamposti e nascondigli in cui creare veicoli ed equipaggiamenti.

Non ci rimane dunque che attendere qualche altro mese per scoprire quando Dune: Awakening arriverà con precisione nel 2025.

Fonte

Ultimi Articoli