Mer 18 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dune – Parte 2: il secondo spettacolare trailer è online

Dopo essersi mostrato con il primo trailer, Dune 2 (o Parte 2) si rivela in tutta la sua epicità con il secondo trailer rilasciato in queste ore da Warner Bros.

In questo secondo trailer possiamo vedere il cast completo di Dune – Parte 2. Se, infatti, la principessa Irulan, interpretata da Florence Pugh, e il villain Feyd-Rautha Harkonnen, interpretato da Austin Bulter, si erano già visti nel primissimo trailer, qui ci viene mostrato invece per la prima volta Christopher Walken nei panni dell’Imperatore Shaddam VI, padre di Irulan e reggente dell’universo conosciuto di Dune.

Nel secondo capitolo, sempre diretto e scritto da Denis Villeneuve, vengono introdotti anche i nuovi arrivati ​​Léa Seydoux nei panni di Lady Margot, una Bene Gesserit, Souheila Yacoub nei panni di un guerriero Fremen e Tim Blake Nelson, in un ruolo non ancora definito.

Tornano nel cast, insieme ai protagonisti Chalamet e Zendaya, Rebecca Ferguson, Javier Bardem,Skarsgård, Dave Bautista, Charlotte Rampling e Stephen McKinley Henderson.

Un altro gradito ritorno è anche quello di Josh Brolin, nei panni di Gurney Halleck, il mentore di Paul che sembrava essere scomparso nella prima parte del film.

Dune 2, ecco il secondo trailer in italiano:

Dune parte 2 si concentrerà sulla seconda parte del romanzo di Frank Herbert, dove vedremo l’ascesa di Paul Atreides (Chalamet) come leader dei Fremen, nella lotta con gli Harkonnen, colpevoli di averne usurpato il regno del pianeta Arrakis dopo aver ucciso il padre, il Duca Leito Atreides.

La seconda parte del romanzo è anche quella con più azione, e dove il percorso dei protagonisti compie il suo arco narrativo. Non sappiamo se il film ripercorrerà in tutto e per tutto la trama del romanzo, ma data la premessa della prima pellicola, l’hype è alle stelle.

Ultimi Articoli