Dom 8 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dune: Prophecy, online il nuovo trailer dell’attesa serie prequel di Dune

Max ha pubblicato in queste ore un nuovo trailer per la sua prossima serie epica di fantascienza Dune: Prophecy, che racconta una storia che si svolge 10.000 anni prima degli eventi del primo romanzo di Dune.

Denis Villeneuve è il produttore della serie e il valore della produzione è pari a quello dei film, quindi dovremo aspettarci di vedere un grande show.

La serie segue le sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell’umanità e fondano la misteriosa setta conosciuta come Bene Gesserit. Emily Watson e Olivia Williams interpreteranno rispettivamente Valya Harkonnen e Tula Harkonnen, le formidabili Sorelle Harkonnen che sono salite al potere nella Setta.

La serie è “progettata per coesistere” con i film di Dune e la storia è raccontata “attraverso gli occhi di un misterioso ordine di donne noto come Bene Gesserit”.

Online il nuovo teaser trailer di Dune: Prophecy, la serie prequel di Dune prodotta da Denis Villeneuve

“Dotate di capacità straordinarie grazie alla loro padronanza del corpo e della mente, le Bene Gesserit si muovono con abilità nella politica feudale e negli intrighi dell’Imperium, perseguendo piani propri che alla fine le condurranno all’enigmatico pianeta Arrakis, noto ai suoi abitanti come Dune”.

Il cast della serie comprende anche Travis Fimmel (Vikings, Raised By Wolves), Sarah-Sofie Boussnina (The Colony), Shalom Brune-Franklin (The Tourist), Faoileann Cunningham (The Northman), Aoife Hinds (Normal People), Chloe Lea (Foundation), Mark Strong (Shazam!, 1917), Jade Anouka (Last Christmas, His Dark Materials), Jodhi May e Chris Mason (Riverdale, Broadchurch).

La serie è scritta da Alison Schapker, che è anche la showrunner. John Spaihts, che ha co-scritto la sceneggiatura del film Dune, ha lavorato anche alla serie, mentre Johan Renck (Chernobyl) dirigerà il primo episodio e sarà produttore esecutivo.

Spaihts ha precedentemente parlato della serie, affermando che: “Le Bene Gesserit mi hanno sempre affascinato. Incentrare una serie su questo potente ordine di donne mi sembrava non solo pertinente e stimolante, ma anche un’ambientazione dinamica per la serie televisiva”.

La serie dovrebbe essere lanciata nel novembre 2024 ma, nel frattempo, ecco il nuovo trailer di Dune: Prophecy.

Fonte

Ultimi Articoli