L’account Twitter ufficiale di Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri ha pubblicato un’interessante featurette del film basato sul famoso gioco di ruolo svelando anche la data esatta di uscita nei cinema.
Insieme a questo video promozionale, visibile proprio qui di seguito, è stato svelato anche il nuovo poster ufficiale della pellicola diretta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley e interpretata da Chris Pine.
How do real actors take on epic monsters? #DnDMovie only in theatres March 31, 2023. pic.twitter.com/FKEMKamspK
— DnDMovie (@DnDMovie) December 5, 2022
Atteso nelle sale cinematografiche il 31 marzo 2023, oltre a Pine il film vede un cast formato da Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis, Regé-Jean Page e Hugh Grant (nel ruolo del villain).
Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves è scritto da Michael Gillio con Brian GoldnereStephen Davis della Hasbro, Courtney Solomondella Sweetpea Entertainment, Allan Zeman e Roy Lee come produttori.
An adventure of epic proportions. Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves arrives only in theatres March 31, 2023. #DnDMovie pic.twitter.com/C5gLQF6nva
— DnDMovie (@DnDMovie) December 5, 2022
Così viene descritta la sinossi di Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri: “Un ex Arpista diventato ladro fugge dalla prigione in cui è stato rinchiuso insieme a una barbara. I due si uniscono a un mago e a un druido formando una piccola squadra che cercherà di recuperare da un truffatore il bottino frutti di una rapina e che ha permesso a quest’ultimo di diventare Signore di Neverwinter. Ma il traditore è alleato di un potente mago che ha in serbo qualcosa di molto più sinistro”.