Grazie all’apertura dei cancelli del San Diego Comic-con 2022, Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri si è mostrato nel primo trailer italiano del film, tratto come sappiamo dal celebre gioco di ruolo.
Il trailer italiano di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri
Il trailer del film ha inaugurato l’apertura dei panel della sala H della kermesse, mostrando oltre due minuti della pellicola in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel mese di marzo del 2023.
L’account Twitter ufficiale della pellicola, prodotta da Paramount Pictures e distribuita da Eagle Pictures in Italia, è stato molto attivo durante l’evento, immortalando alcuni momenti salienti come l’ingresso del cast sul palco.
Let the games begin! Hall H roll call 🎺. #DnDMovie #SDCC2022 @MRodOfficial @regejean @sophialillis pic.twitter.com/8By6KKD9PT
— DnDMovie (@DnDMovie) July 21, 2022
Nel cast della pellicola, oltre a Chris Pine, saranno presenti anche Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis, Hugh Grant (nel ruolo del villain) e Regé-Jean Page.
Ecco la sinossi ufficiale:
Un ex Arpista diventato ladro fugge dalla prigione in cui è stato rinchiuso insieme a una barbara. I due si uniscono a un mago e a un druido formando una piccola squadra che cercherà di recuperare da un truffatore il bottino frutti di una rapina e che ha permesso a quest’ultimo di diventare Signore di Neverwinter. Ma il traditore è alleato di un potente mago che ha in serbo qualcosa di molto più sinistro.
Mentre qui sotto potete dare direttamente uno sguardo al trailer italiano di Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri: