Sab 23 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, il trailer del SuperBowl è un concentrato di azione

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri si è nuovamente mostrato al pubblico con il nuovo trailer che andrà in onda durante la finale del Super Bowl in programma domenica 12 febbraio.

Possiamo ammirare proprio qui di seguito il filmato ricco di azione del film che porta sul grande schermo un adattamento ambizioso che dovrà confrontarsi con la celebrità e l’importanza culturale del più famoso gioco di ruolo di sempre.

Il film, atteso al debutto nei cinema italiani il 31 marzo 2023, vede il suo cast formato da Chris PineMichelle RodriguezJustice SmithSophia Lillis, Regé-Jean Page Hugh Grant (nel ruolo del villain).

Prodotto da Paramount Pictures, Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, con Michael Gillio che si è occupato dei scrivere la sceneggiatura. La pellicola è prodotta da Brian Goldner Stephen Davis della Hasbro, Courtney Solomon della Sweetpea Entertainment, Allan Zeman Roy Lee.

Così viene descritta la trama ufficiale del film di Dungeons and Dragons: “Un ex Arpista diventato ladro fugge dalla prigione in cui è stato rinchiuso insieme a una barbara. I due si uniscono a un mago e a un druido formando una piccola squadra che cercherà di recuperare da un truffatore il bottino frutti di una rapina e che ha permesso a quest’ultimo di diventare Signore di Neverwinter. Ma il traditore è alleato di un potente mago che ha in serbo qualcosa di molto più sinistro”.

fonte

Ultimi Articoli