Giusto un paio di giorni fa vi avevamo riportato la notizia circa l’incidente avvenuto durante le riprese del film Maze Runner: La Rivelazione, dove il giovane attore protagonista era stato investito, finendo poi in ospedale. Siamo contenti di venire a conoscenza tramite il regista del film, Wes Ball, che Dylan O’Brien è in via di guarigione e si rimetterà in poche settimane, potendo quindi continuare a lavorare nei panni di Thomas nel terzo film della saga. Questo è quanto postato dal regista in un suo post su Twitter:
Ebbene, questi ultimi giorni sono stati un turbinio di emozioni. Sono stato sopraffatto da sensazioni di rabbia e tristezza e senso di colpa. Ma alla fine provo un profondo amore e rispetto per Dylan. È un osso duro. Mi dispiace per il dolore che questo incidente ha causato ai suoi amici e alla sua famiglia, e al nostro straordinario cast e troupe.
È spaventoso vedere un tuo amico ferito, ma fortunatamente Dylan starà bene. Dopo qualche settimana di riposo e guarigione, starà benissimo e sarà pronto per terminare la nostra avventura insieme a noi.
Il nuovo film è ancora previsto, in arrivo nelle sale cinematografiche, per il 17 Febbraio 2017.
— Wes Ball (@wesball) 19 marzo 2016