Sab 5 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dynamite annuncia un nuovo fumetto di Battlestar Galactica!

Battlestar Galactica, la popolare serie TV di fantascienza, si è guadagnata una nuova serie a fumetti! Queste sono le belle notizie, frack! L’annuncio è stato da Dynamite, che ha dato come data uscita per il fumetto di Battlestar Galactica il prossimo febbraio, con le firme di Michael Moreci e Breno Tamura.

Twilight Command è il titolo del nuovo fumetto di Battlestar Galactica

il nuovo fumetto di Battlestar Galactica sarà intitolato Twilight Command, ed è stato presentato con questo trafiletto da Moreci:

Nello spirito di Rogue One, ma con tutto il carisma di BSG, Battlestar Galactica: Twilight Command seguirà le vicende di un gruppo di uomini e donne che hanno perso tutto, con le anime a pezzi e in cerca di una redenzione. La troveranno su Nuova Caprica, in una missione suicida che darà il via alla rivolta umana contro l’occupazione dei Cyloni.

Non scherzo quando dico che questa è la storia di Battlestar Galactica che avrei voluto raccontare da sempre, da quando lo ho visto per la prima volta. Ho sempre pensato che ci fossero molte storie da raccontare del periodo di Nuova Caprica, e poter espandere il mondo di Battlestar Galactica con nuovi personaggi, oltre che a rivedere vecchie conoscenze care ai fan, è avvincente. Lo considero, per BSG, quello che Rogue One è stato per Star Wars.

nuovo fumetto di battlestar galactica 1

Anche Nick Barucci, CEO di Dynamite, ha commentato l’uscita di  questo nuovo fumetto di Battlestar Galactica con entusiasmo:

Questa serie è una grande aggiunta al canone di Battlestar Galactica. Abbiamo avuto il privilegio di pubblicare storie di Battlestar Galactica per dieci anni ormai, ma sono pronto a scommettere che Twilight Command diventerà subito una delle più amate dai fan della serie.

Non ci resta che pazientare, magari giocando a Battlestar Galactica: Deadlock,  e sperare che il nuovo fumetto di Battlestar Galactica arrivi presto anche in Italia.

Così diciamo tutti!