Dopo un lungo trailer esteso, Aquaman sembra ancora aver qualcosa da dire prima della sua première fissata il prossimo dicembre.
Ecco infatti il nuovo trailer, trasmesso durante la World Series e le partite dell’NBA, in cui Aquaman combatte contro Black Manta:
Trama, dettagli e data d’uscita di Aquaman
L’ex star di Game of Thrones Jason Momoa interpreta Arthur Curry, un uomo metà umano e metà atlantideo intrappolato tra due mondi.
Figlio dei sovrani dei mari ed erede al trono oceanico, Aquaman verrà messo a dura prova quando il suo fratellastro Orm (Patrick Wilson) si prepara ad unire i sette regni scatendando la guerra contro gli abitanti della superficie che minacciano gli oceani.
Il conflitto non metterà Arthur soltanto di fronte alla sete di potere del fratellastro ma lo costringerà ad affrontare principalmente sé stesso, partendo dalle sue origini e scoprendo se è degno di essere ciò per cui è nato… un re!
Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, il film debutterà nei cinema il 21 dicembre 2018 e vedrà il cast composto da Jason Momoa, Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe nei panni di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II ad interpretare Black Manta.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!