Mar 24 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

È davvero la fine per Y: L’Ultimo Uomo, la serie che nessun network vuole

Poco più di tre mesi fa abbiamo scoperto che la serie TV di FX realizzata per Hulu, tratta dai fumetti di Brian K. Vaughan e arrivata in Italia su Disney+, è stata cancellata dopo una sola stagione. Ora, invece, dopo i tentativi della creatrice e showrunner, Eliza Clark, di trovare una nuova casa a Y: L’Ultimo Uomo, è arrivata la notizia che la serie è ufficialmente morta, poiché nessun network ha voluto aggiudicarsene i diritti.

La seconda stagione di Y: L’ultimo Uomo non si farà

La Clark lo ha fatto sapere ai suoi follower di Twitter, scrivendo:

“Per quelli di voi che me lo hanno chiesto: abbiamo fatto di tutto per trovare un’altra piattaforma per riprendere la seconda stagione di Y: L’Ultimo Uomo. Ma purtroppo, non sembra che accadrà. È sempre incredibilmente difficile spostare uno show, e negli ultimi anni è diventato ancora più difficile”.

La showrunner ha poi proseguito parlando dei piani scartati per la seconda stagione di Y, rivelando:

“Sono sempre stata abbastanza brava a gestire le mie aspettative in questo business. Ma dirò che questa cosa mi ha colpito piuttosto duramente. Avevamo davvero molte storie da raccontare e raccontare, e un idea da urlo per la S2, che includeva nuovi colpi di scena su alcune delle migliori storie del libro (qualcuno ha detto astronauti?).”

Sembra quindi che la serie non proseguirà e la Clarke dovrà passare ad altri progetti in futuro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli