Già da qualche tempo sembrava tirare una brutta aria per i cinecomic Marvel in sviluppo presso la Fox ma, oggi, pare essere giunta definitivamente l’apocalisse.
Fox ha cancellato i piani per tutti i suoi film legati all’universo Marvel, inclusi lo spin-off della X-Force, Gambit e Doctor Doom
A causa della recente acquisizione della Fox da parte di Disney, che dovrebbe concretizzarsi nei primi giorni di marzo, la major sembra aver già cancellato tutti i suoi progetti anticipati nei mesi scorsi.
Secondo un recente report di ComicBook, molte delle pellicole in sviluppo non vedranno più la luce. Tra queste figurano anche Gambit, che in realtà so bene che siete felici di scoprire che non vedrete Channing Tatum nei panni del protagonista, ma anche Doctor Doom, il film spin-off di Deadpool incentrato sulla X-Force, il film su Silver Surfer, Shadowcat e tanti altri.
Not a huge surprise but from what I hear Gambit and Dr. Doom are officially dead.
As for X-Force, it's not "Officially" dead, but they only have two months to start filming it and that's not gonna happen. So… not happening, not with Fox anyway.
— Daniel Richtman (@DanielRPK) 11 gennaio 2019
Mentre non c’è ancora un’ufficialità vera e propria alla notizia, il curatore editoriale della Marvel, Robert Liefeld, ha confermato l’eliminazione del film sulla X-Force dai piani della Fox; avvalorando di fatto il report.
Pour one out for ol’ X-Force. Victim of the merger. $800 million grosser easy. https://t.co/1ZCfYb9Ii5
— robertliefeld (@robertliefeld) 11 gennaio 2019
Cosa ne pensate? Quale film rimpiangerete di più? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!