Gio 26 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

È ufficiale, il film di Peaky Blinders confermato da Netflix

Netflix ha ufficialmente dato il via libera al film di Peaky Blinders, mentre la serie si avvia verso un’emozionante conclusione con Tom Harper (War & Peace), che ha diretto la seconda metà della Stagione 1, alla regia del film, e Cillian Murphy che tornerà a recitare e produrre il film.

L’annuncio è stato pubblicato sui social media di Netflix e Murphy ha espresso il suo entusiasmo per il ritorno, dicendo: “Sembra che Tommy Shelby non abbia ancora finito con me. È molto gratificante collaborare nuovamente con Steven Knight e Tom Harper alla versione cinematografica di Peaky Blinders. È un film per i fan”.

Netflix ha dato il via libera alla realizzazione del film di Peaky Blinders, che vedrà il ritorno di Cillian Murphy

Lo sceneggiatore Stephen Knight ha anche anticipato che il film di Peaky Blinders “sarà un capitolo esplosivo della storia di Peaky Blinders. Senza esclusione di colpi. Peaky Blinders in guerra a tutto campo”.

Sebbene i dettagli della trama siano ancora tenuti segreti, in una precedente intervista di Deadline a Knight il regista ha lasciato intendere che il film sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e “durante la guerra diventa molto pertinente perché le peggiori previsioni si sono tutte avverate”.

Con la serie che si avvia a una conclusione esplosiva, il film di Peaky Blinders si imbarca in un’ultima corsa e, siamo certi, i fan ne attendono con ansia l’uscita.

Ultimi Articoli