Dopo i rumor dei giorni scorsi arriva la conferma: Rick Moranis tornerà sui set cinematografici per il reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi.
È ufficiale il ritorno di Rick Moranis per il reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, in arrivo presto su Disney+
Nemmeno Ghostbusters: Afterlife era riuscito nell’intento di far tornare sulle scene il celebre attore, noto al grande pubblico per i numerosi personaggi comici da lui interpretati (Lord Casco di Balle Spaziali è decisamente uno dei miei preferiti). Evidentemente, però, l’attaccamento all’eccentrico inventore Wayne Szalinski, il padre della famiglia protagonista del franchise che presto tornerà su Disney+, deve avergli fatto cambiare idea.
La notizia è stata subito rilanciata dalle principali testate d’oltreoceano con l’attore Josh Gad, che ricordiamo sarà la star del nuovo progetto e vestirà i panni di Adam Szalinski (il figlio di Moranis), che ha prontamente confermato il ritorno dell’attore con un tweet:
To say it is a dream come true to once again see #RickMoranis on the big screen is the understatement of the decade. But to say, I get an up seat view of him returning to play one of his most iconic roles is the understatement of the Century. Welcome back hero! #Shrunk https://t.co/oZRokBbQQs
— Josh Gad (@joshgad) February 12, 2020
Il primo film del 1989 fu un successo globale, dando vita ad altre due pellicole, diverse attrazioni per i parchi divertimento e alcuni show televisivi. Il reboot sarà in grado di ottenere lo stesso successo del primo film grazie al ritorno di Moranis?
In attesa dell’arrivo di ‘Shrunk’, questo il nome ufficiale del reboot, tra il 2021 e il 2022, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!