Grazie ad una nuova clip di Batman Ninja, diffusa online attraverso il canale Youtube di PlayStation, possiamo finalmente scoprire in che modo Batman e gli altri supervillain sono stati catapultati indietro nel tempo, nel Giappone feudale.
Sin dal primo trailer del film d’animazione sappiamo infatti che, dietro al salto temporale, c’è lo zampino di Gorilla Grodd, ma ancora non conoscevamo i dettagli che hanno portato i personaggi nell’ambientazione tanto evocativa del lungometraggio.
Qui sotto potete trovare la risposta:
Batman Ninja
Questa la sinossi ufficiale del lungometraggio d’animazione:
“Batman Ninja intraprende un viaggio attraverso i secoli quando la macchina del tempo di Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman nel Giappone feudale – insieme al Cavaliere oscuro e alcuni dei suoi alleati. I cattivi assumono le forme dei signori feudali che governano una terra divisa, con il Joker che prende il comando delle varie fazioni in guerra.Con le sue tradizionali armi ad alta tecnologia che vanno fuori uso quasi immediatamente, Batman deve fare affidamento sul suo intelletto e sui suoi alleati – tra cui Catwoman e l’estesa Bat-Famiglia – per riportare l’ordine in quella terra e tornare alla Gotham City del presente.”
Batman Ninja è la storia di come Batman & soci, insieme a qualche “classico” villain di Gotham, sono stati sbalzati attraverso il tempo e lo spazio, per approdare nel periodo feudale giapponese.
Il regista della pellicola, Jumpei Mizusaki, ha descritto il film come un’opera realizzata per mostrare al mondo come il Giappone vede Batman, e non solo come Batman e Bruce Wayne vedono il Giappone. La sceneggiatura di Batman Ninja è stata curata da Kazuki Nakashima, noto soprattutto per il suo lavoro su Gurren Lagann e Kill la Kill.
L’arrivo del film è atteso per il prossimo 24 aprile in digital download e l’8 maggio in DVD e Blu-Ray.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: GT