Dopo il melanconico ma riconoscente addio di Emilia Clarke a Game of Thrones 8 pubblicato su Instagram alla fine delle sue ultime riprese nei panni di Daenerys Targaryen, un altro protagonista de Il Trono di Spade è pronto a salutare definitivamente lo show e il personaggio che lo ha reso famoso.
Le riprese di Game of Thrones 8 stanno per concludersi e Kit Harington ha già deciso come dirà definitivamente addio a Jon Snow
Jon Snow potrebbe anche non sapere niente ma Kit Harington, l’attore britannico interprete del Re del Nord che oggi convolerà a giuste nozze con Rose Leslie, ha ben chiaro il modo con cui dirà definitivamente addio al personaggio della serie TV HBO che l’ha lanciato nel gota dello showbiz:
Vorrei allontanarmi per un po’ e godermi l’anonimato, tagliare i capelli molto corti, rendermi il più diverso possibile dall’aspetto di Jon Snow e andare a fare altre cose con un aspetto e un tono completamente nuovi.
Sul taglio della barba sono un po’ indeciso, è più difficile perché mi piace molto, ma dovrò farlo: per me ormai è una cosa simbolica.
Non potrei mai affrontare i miei prossimi ruoli con l’aspetto di Jon Snow. È stato un ruolo brillante ma dovrò sbarazzarmi di lui.
Cosa ne pensate della decisione di Kit Harington di “darci un taglio”? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: Entertainment Weekly