Ven 27 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ecco, in video, la Scuola per diventare un Babbo Natale professionista più antica del mondo

Se amate il Natale e la vostra ambizione è sempre stata quella di diventare un Babbo Natale professionista, allora abbiamo un video interessante per voi.

Si tratta di un breve filmato che mostra un dietro le quinte della Santa School, la Charles W. Howard Santa Claus School a Midland, nel Michigan, ovvero la più antica scuola di Babbo Natale al mondo.

Il video dietro le quinte della più antica scuola al mondo per diventare un Babbo Natale professionista

A Midland esiste infatti un edificio che da più di 84 anni vede un via vai di uomini sempre allegri, un po’ sovrappeso, con una folta barba bianca e guance rosse come a noi vengono solo con una forte sbronza; pronti ad imparare le tecniche professionali per diventare i migliori babbi natale del mondo, ed aggiornarsi sulle novità di questo faticoso mestiere.

Babbo Natale professionisti provenienti da tutto il mondo si recano alla Charles W. Howard Santa Claus School a Midland, nel Michigan, per conoscere tutto su Babbo Natale prima dell’inizio delle festività natalizie. Definita “l’istituzione di Harvard di Babbo Natale”, è in funzione dal 1937, il che la rende la più antica scuola di Babbo Natale negli Stati Uniti.

Durante il corso di tre giorni, i Babbi Natale imparano a suonare come Babbo Natale, usare la lingua dei segni per comunicare frasi relative a Babbo Natale e risponde alle domande dei bambini. Insider ha visitato l’84a edizione della Charles W. Howard Santa Claus School per scoprire cosa serve per essere un Babbo Natale professionista.

Leggi anche: i migliori giochi da tavolo da regalare a Natale 2021

Al termine del corso, i Babbi Natale saranno in grado di partecipare a spot commerciali, parate ed eventi pubblici impersonando la figura che, la notte di Natale, consegna regali a tutti i bambini del mondo (e solo lui sembra essere in grado di farlo ancora in una sola notte).

Ecco il video:

Ultimi Articoli