Mer 20 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ecco la ricetta della Burrobirra di Harry Potter!

Avete mai desiderato bere un buon boccale di Burrobirra? Beh, qualcuno è riuscito a scoprirne la ricetta!

La lettera di ammissione ad Hogwarts non è arrivata, anche se molti di noi, probabilmente, controllano la cassetta delle lettere tutte le mattine. Questo, purtroppo, significa che non potremo mai gustare  le numerose delizie del mondo creato dalla mente della Rowling. Fortunatamente, però, i ragazzi di SORTED Food hanno scoperto la ricetta della Burrobirra!

Purtroppo non si tratta della vera Burrobirra, dal momento che non esiste alcuna ricetta autentica. Tuttavia, gli stessi autori del video definiscono questa bevanda più simile a quella dei libri che non a quella servita al Wizarding World of Harry Potter, in Florida.

La ricetta si compone di tre parti principali: una meringa di zucchero semolato, albume d’uovo e burro non salato per la schiuma, un mix di burro fuso, melassa e dulce de leche, il tutto combinato con ghiaccio tritato, cream soda, ginger beer e amaretto per il suo contenuto alcolico.

Insomma, non è necessario andare fino ad Hogsmeade per gustare una Burrobirra. E se i più coraggiosi tra voi vorranno provarla, non dimenticate di condividere con noi la vostra esperienza!

 

Fonte: Nerdist

Ultimi Articoli