Edens Zero 2 si farà e un post su Twitter, che cinguetta una prima key visual, svela la produzione della seconda stagione dell’anime basata sul manga scritto e disegnato da Hiro Mashima (Fairy Tail).
J.C. Staff, studio d’animazione che si occuperà di questa stagione 2 come già fatto con la prima, non ha rivelato ulteriori dettagli riguardanti i nuovi episodi, men che meno la data di uscita di Edens Zero 2.
La seconda stagione di Edens Zero è ufficiale
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti che potrebbero comunque non tardare ad arrivare, visto che la celerità con la quale è stata annunciata la nuova stagione, considerando che l’anime ha debuttato su Netflix il 26 agosto scorso concludendosi qualche tempo fa.
“EDENS ZERO” anime adaptation receive a 2nd Season https://t.co/1oIDAoGMa4 pic.twitter.com/nvv8rRNCKh
— Komi (@_komi03) February 5, 2022
Trama di Edens Zero
Al Granbell Kingdom, un parco di divertimenti abbandonato, Shiki ha vissuto tutta la sua vita tra le macchine e animatronic senzienti. Ma un giorno, ai cancelli del parco, si presentano Rebecca e il suo gatto robot Happy, i primi visitatori dopo centinaia di anni.
Mentre Shiki, impacciato, cerca di fare amicizia con i due, i suoi ex compagni danno vita a una ribellione robotica che costringe Shiki a fuggire con Rebecca e Happy a bordo di un’astronave appartenuta al nonno del ragazzo verso il cosmo sconfinato.
Hiro Mashima ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Magazine nel giugno 2018. In Italia Edens Zero è pubblicato, dall’aprile 2019, da Edizioni Star Comics.