Il regista del primo film, Doug Liman, ha rivelato di essere già al lavoro su Edge of Tomorrow 2. Tom Cruise ed Emily Blunt torneranno nel sequel
In occasione di un’intervista rilasciata a We Got This Covered, Doug Liman, regista del primo Edge of Tomorrow, ha dichiarato di essere già al lavoro sul sequel del film di fantascienza del 2014 con protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt.
Secondo il regista i due attori avrebbero inoltre già firmato la loro presenza nella pellicola e torneranno quindi a vestire i panni del Maggiore William Cage e di Rita Vrataski, nel sequel del film che s’intitolerà Live. Die. Repeat And Repeat (l’edizione home video della pellicola cambiò infatti nome, uscendo con il titolo di Live. Die. Repeat.)
Ecco le parole di Liman:
Proprio in questo momento sto lavorando attivamente a Edge of Tomorrow 2, che in realtà si intitolerà Live. Die. Repeat And Repeat. Tom Cruise ed Emily Blunt hanno entrambi firmato per tornare nel cast.
Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni sul progetto, ne sappiamo quando le riprese avranno inizio. Ovviamente restate con noi per tutti i nuovi aggiornamenti!
Avete visto la prima pellicola? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Collider