Lun 20 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Elden Ring è un enorme successo di critica, le prime recensioni parlano di capolavoro

Hanno iniziato a fioccare in rete in queste ore le prime recensioni di Elden Ring, l’atteso titolo open world di Bandai Namco che sembra aver messo d’accordo la critica di mezzo mondo.

Il gioco, che ricordiamo uscirà sul mercato nella giornata di domani, ha ottenuto punteggi invidiabili su Metacritic, dove la versione PS5, quella che ha più recensioni al momento (95 in totale mentre vi scrivo), vanta un punteggio di 97 su 100. Molte testate (parliamo di più di metà delle recensioni apparse sul noto aggregatore) hanno addirittura assegnato punteggi pieni, 100 su 100, al gioco fantasy scritto da George R. R. Martin e realizzato dal team di FromSoftare, confermando di fatto la bontà del gioco.

elden ring

Elden Ring fa incetta di recensioni positive, alcune oltre ogni più rosea aspettativa

Su Xbox e PC le cose non sono molto diverse, con il punteggio di Elden Ring che si è attestato a 95 su 100, anche se il numero di recensioni in questo caso è nettamente inferiore.

Nel frattempo, i preordini per quello che sembra essere destinato ad essere uno dei titoli che rimarranno nella storia sono ancora aperti, offrendo la possibilità ai giocatori di ottenere un poster, le Art Card, set di adesivi, una toppa in tessuto e una guida digitale all’avventura nell’Interregno; più diversi contenuti digitali come il gesto bonus “l’Anello”, utilizzabile in gioco dal nostro personaggio.

Come già detto il debutto del gioco è fissato per il 25 febbraio 2022 quando Elden Ring arriverà su PlayStation 4, PlayStation5, Xbox One e PC.

Potete effettuare il preordine A QUESTO INDIRIZZO, confrontando le varie edizioni del gioco e i contenuti bonus garantiti per i preorder.

Cosa ne pensate delle recensioni di Elden Ring? Avete già preordinato il gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli