Dopo le prime indiscrezioni sul chiacchierato videogame nato dalla collaborazione di From Software (Dark Souls) con George R.R. Martin, trapelano i primi seri dettagli sul titolo dark fantasy che, a quanto pare, si chiamerà Elden Ring.
Un leak ha rivelato quello che Elden Ring sarà il titolo del videogame dark fantasy nato dalla collaborazione di From Software con George R.R. Martin
La notizia arriva da un noto insider videoludico che, oltre a rivelare il titolo di quello che fino a oggi avevamo conosciuto come “Great Rune” o “Project Rune”, ha diffuso online anche un’artwork riguardante proprio Elden Ring.
Stando ai tweet di Daniel Ahmad il gioco sarà ambientato in un mondo creato da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin e arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC.
Sembra anche confermato ciò che avevamo riportato qualche settimana fa, con il nuovo videogame che viene considerato da From Software come l’erede spirituale di Dark Souls tanto da riprenderne elementi tipici come il fatto di essere un open world con elementi fantasy, la possibilità di utilizzare diversi personaggi e anche cavalcature, il multiplayer e le invasioni.
Il leak ha rivelato anche una pagina sul sito di Bandai Namco che presenta già l’artwork pubblicata.
Welp.
Looks like everything is leaking before E3. Elden Ring is probably next up.
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) 7 giugno 2019
PS4, XB1, PC
A new world created by Hidetaka Miyazaki and George R. R. Martin
From Software— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) 7 giugno 2019
The flaw was that anyone could access Bandai Namco’s game pages for the 3 titles that leaked, without needing a password or anything.
That’s how the 3 games leaked. They were posted on 4chan, discord and twitter before making their way to forums and news outlets.
Example page- pic.twitter.com/CDHwP8wHNx
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) 8 giugno 2019
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!