Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Eragon: Disney “è interessata” all’idea di una serie remake

Non molto tempo fa avevamo riportato la notizia riguardante l’autore Christopher Paolini che, attraverso un appello sui social, aveva chiesto ai suoi fan di supportarlo per proporre l’idea di un remake di Eragon a Disney. Ebbene, oggi è lo stesso autore che, attraverso il suo account Instagram ufficiale, ha rivelato che Disney “è interessata” all’idea di realizzare una serie remake di Eragon.

Una serie remake di Eragon è fattibile con Disney?

Con un messaggio rivolto ai fan, Paolini ha spiegato che il suo appello ha funzionato, ma anche che ci vorrà probabilmente del tempo perché una serie remake di Eragon venga effettivamente realizzata:

“Saluti, popolo di Alagaësia! Ancora una volta, voglio ringraziarvi per l’incredibile supporto ed entusiasmo che avete dimostrato durante il tweetstorm #EragonRemake. Ha attirato decisamente l’attenzione di Disney. Purtroppo, ho saputo tramite canali ufficiali che – in queto momento – Disney si sta trattenendo dal realizzare altre serie costose come Eragon finché il loro business non tornerà ai livelli pre-pandemia. Ciò nonostante, il tweetstorm è davvero riuscito a farli sedere e segnarsi la cosa. E se ad un certo punto l’hashtag tornerà trending ancora una volta, sono certo che non sarebbe male… Ancora una volta, vi ringrazio di cuore, e ricordate sempre: Atra esterní ono thelduin.”

Ecco il post originale pubblicato dall’autore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christopher Paolini (@christopher_paolini)

L’arrivo del film di Eragon nei cinema e il successivo flop al botteghino portò 20th Century Fox ad accantonare l’idea di una saga cinematografica, i cui diritti oggi, dopo l’acquisizione dello studio da parte di Topolino, sono finiti nelle mani della Disney.

Riusciranno l’autore e i fan della saga a riportare in vita (e in TV) l’universo di Eragon? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli