Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Erased: svelato il poster della serie TV Netflix

Netflix svela la prima immagine ufficiale di Erased, la serie TV live-action basata sull’omonimo manga di Kei Sanbe

È stato da poco pubblicato da Netflix il primo poster di Erased, l’adattamento live-action nel format di serie TV dell’omonimo manga di Kei Sanbe (Boku dake ga Inai Machi).

La serie Netflix, che seguirà le vicende dell’epilogo del manga, debutterà in Giappone il prossimo 15 dicembre per poi essere trasmessa in altri 190 paesi nel corso dell’inverno.

Il manga originale segue la storia di Satoru Fujinuma, un artista mangaka 29enne che possiede la capacità, in gran parte incontrollabile, di tornare indietro nel tempo prima che intorno a lui si verifichi un incidente mortale.

Quando sua madre assiste ad un sequestro di persona e successivamente viene assassinata proprio perquisito motivo, Satoru torna volontariamente indietro nel tempo 18 anni nel passato, all’epoca in cui era un ragazzino di scuola elementare, qualche tempo prima di un incidente che lo aveva perseguitato per tutta la vita: la scomparsa e l’omicidio del suo compagno di classe Kayo Hinazuki.

erased manga

Ten Shimoyama (live-action Shinobi – Heart Under Blade) dirigerà la serie sullo script di Tomomi Okubo, mentre la produzione è affidata a The Kansai TV/Cocoon che sta girando in 4k a Tomakomai, la più popolosa città della prefettura di Hokkaido, proprio nei luoghi dove si svolge la storia originale.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Ultimi Articoli