Dom 8 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Eternals 2: Kevin Feige rivela che “non ci sono piani immediati” per il sequel

Il film Eternals dei Marvel Studios non è stato un grande successo per l’azienda ed è considerato un fallimento critico e commerciale. Alla sua uscita è diventato uno dei film del MCU peggio recensiti e, probabilmente, anche per questo motivo è improbabile che saremo in grado di vedere Eternals 2.

I Marvel Studios si sono accorti che i fan non chiedono l’arrivo di un sequel di Eternals e il capo dello studio, Kevin Feige, ha confermato che non ci sono piani in cantiere per Eternals 2.

Durante un’intervista con Inverse, ha dichiarato: “Non ci sono piani immediati per Eternals 2. Ci sono, e credo che abbiate visto forse in un trailer che abbiamo rilasciato di recente, un riconoscimento di alcuni di questi eventi. Alcune cose giganti sono uscite dall’oceano”.

Sembra quindi probabile che rivedremo alcuni personaggi di Eternals a un certo punto della strada, ma molto probabilmente non sarà in un sequel.

eternals marvel studios

Kevin Feige non sembra avere fretta di realizzare Eternals 2, e l’arrivo di un sequel sembra sempre meno probabile

Parlando in precedenza dell’accoglienza del film, Kumail Nanjiani ha detto:

“Sapevo che non ero io. Penso che ci siano state molte cose che hanno influito. Amo quel film e sono molto orgoglioso di quel film. L’ho visto un sacco di volte perché è il mio genere di film, mentre molte delle mie cose non le guardo”.

“È stato molto, molto difficile perché la Marvel pensava che il film sarebbe stato recensito molto, molto bene, così hanno tolto l’embargo in anticipo e lo hanno inserito in alcuni festival cinematografici di lusso e ci hanno mandato in un grande tour globale per promuovere il film proprio quando l’embargo è stato tolto. Le recensioni erano pessime e io ne ero davvero consapevole. Leggevo ogni recensione e controllavo troppo. Credo che ci fosse una strana aria nell’atmosfera per cui il film è stato stroncato così tanto, e credo che non abbia molto a che fare con la qualità effettiva del film. È stata davvero dura e a quel punto ho pensato che era ingiusto nei miei confronti e nei confronti di Emily e che non posso più affrontare il mio lavoro in questo modo. Alcune cose devono cambiare, così ho iniziato una terapia e ne parlo ancora con il mio terapeuta”.

Eternals segue una razza di esseri immortali con poteri sovrumani che vivono segretamente sulla Terra da migliaia di anni, ma che hanno ricevuto l’ordine di interferire solo quando sono coinvolti i Devianti malvagi, motivo per cui non hanno aiutato a fermare Thanos o qualsiasi altra terribile guerra o evento della storia.

Ultimi Articoli