Con ancora negli occhi le immagini del nuovo spot di Eternals ricco di scene inedite, apprendiamo che il nuovo film dei Marvel Studios sarà la pellicola che chiuderà la Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città.
Diretta dalla regista Chloé Zhao, premio Oscar per Nomadland, la nuova epica avventura sarà presentata domenica 24 ottobre 2021 all’Auditorium Parco della Musica della capitale.
Eternals in anteprima alla Festa del Cinema di Roma
Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
A interpretarli un cast stellare che include Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harington, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan e Don Lee.
#RomaFF16 | Il nuovo film Marvel Studios, #Eternals, diretto dalla regista premio Oscar® Chloé Zhao, è il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma e di @Alicenellacitt >>https://t.co/PdL8BAfhBh@Marvel pic.twitter.com/R5AbK9fF6G
— Rome Film Fest (@romacinemafest) October 5, 2021
Data di uscita di Eternals
Eternals arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 novembre.
Marvel Studios “Eternals” dà il benvenuto a una nuovissima ed entusiasmante squadra di supereroi nel Marvel Cinematic Universe.
Il racconto epico, che copre migliaia di anni, presenta un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi e combattere il nemico più antico dell’umanità, i Devianti.
L’eccezionale cast è composto da Richard Madden nella parte del onnipotente Ikaris, Gemma Chan nel ruolo dell’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo dotato di poteri cosmici, Lauren Ridloff nel ruolo della super veloce Makkari, Brian Tyree Henry nella parte dell’inventore intelligente Phastos, Salma Hayek nel ruolo della leader saggia e spirituale Ajak, Lia McHugh nel ruolo dell’anima antica eternamente giovane Sprite, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nella parte del solitario e distaccato Druig, e Angelina Jolie nel ruolo della feroce guerriera Thena.
Kit Harington interpreta Dane Whitman.