Nel corso del panel che Dynit ha tenuto oggi durante il Romics 2022, è stato annunciato che Evangelion: 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time arriverà nei cinema italiani per la gioia di tutti gli appassionati della saga NGE.
La pellicola, nuova versione del film “finale” di Evangelion, sarà doppiato in italiano e dopo l’approdo nelle sale cinematografiche del nostro paese arriverà anche inversione home video in DVD e Blu-ray.
Finalmente potremo vedere Evangelion Thrice Upon A Time al cinema
Evangelion: 3.0+1.01: Thrice Upon A Time (Shin Evangelion Gekijō-ban :||), che conclude la tetralogia Rebuild of Evangelion di Hideaki Anno, è arrivato nei cinema giapponesi nel marzo del 2021, approdando poi su Amazon Prime Video ad agosto dello stesso anno.
Sinossi del film
Shinji Ikari, a causa del Third Impact, è diventato un derelitto… Sarà in grado di ricostruire se stesso? L’anime racconta il prosieguo di una storia che è stata nascosta fin dai tempi di Evangelion 3.0 del 2012.
Ricordiamo che nel nostro paese la tetralogia anime cinematografica (di cui Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time è il film conclusivo), prodotta dallo studio Khara fondato dallo stesso Anno, è in fase di pubblicazione da parte di Dynit, che dal 2009 al 2013 ha distribuito i primi tre capitoli.
In attesa di conoscere la data di uscita del lungometraggio anime nei cinema, possiamo goderci i primi 2 minuti della pellicola.
Shinji and Co. are making their way to Amazon Prime Video August 13th. Check out this exclusive look at the fourth and final film, EVANGELION:3.0+1.0 THRICE UPON A TIME! #ComicConAtHome2021 pic.twitter.com/0yi7r4oIOk
— Prime Video (@PrimeVideo) July 24, 2021