Notizie non proprio confortanti per tutti coloro che attendevano con impazienza la data di uscita di Evil Dead: The Game. Il gioco basato sulla saga cinematografica horror creata da Sam Raimi è stato infatti posticipato.
Ad annunciare il rinvio del titolo, che avrebbe dovuto debuttare nel mese di febbraio 2022 è stato lo sviluppatore Saber Interactive tramite un post social.
Evil Dead: The Game ha una nuova data di uscita
Rivelando la nuova data di uscita di Evil Dead: The Game, che adesso è fissata per il 13 maggio 2022, lo studio ha sottolineato come si abbia necessità di un po’ più di tempo per creare un prodotto degno del franchise cult degli anni ’80.
Hey Evil Dead fans!
When we set out to create a brand new game worthy of the Evil Dead franchise, we knew it had to be groovy as hell. In order to deliver the best possible experience, Evil Dead: The Game is now coming on May 13, 2022. pic.twitter.com/BfuaOdcFVT
— EvilDeadTheGame (@EvilDeadTheGame) January 28, 2022
Ehi fan di Evil Dead! Quando abbiamo deciso di creare un gioco nuovo di zecca degno del franchise di Evil Dead, sapevamo che doveva essere qualcosa di fantastico.
Per poter offrire la migliore esperienza possibile, Evil Dead: The Game è ora in arrivo il 13 maggio 2022.
Questo ritardo offre al nostro team il tempo necessario per sistemare le cose, per tirare a lucido il fucile in maniera tale che sia completamente carico e pronto a vomitare morte a partire da quel venerdì 13 maggio.
Vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
Trama e dettagli di Evil Dead: The Game
Indossa i panni di Ash Williams o dei suoi amici dell’iconico franchise di Evil Dead e lavora insieme ai tuoi compagni in un esagerato gioco multiplayer cooperativo e PVP ricco di azione!
Gioca come una squadra di quattro sopravvissuti, esplorando, saccheggiando, gestendo la tua paura e trovando oggetti chiave per chiudere la breccia con il mondo dei morti in un gioco ispirato a tutti e tre i film originali di Evil Dead, nonché alla serie televisiva originale Ash vs Evil Dead di Starz.
Evil Dead: The Game che arriverà su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC vedrà Bruce Campbell, mitico interprete della saga cinematografica, tornare a interpretare Ash Williams nel gioco prestando la sua voce al personaggio.