Mer 2 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fall, il thriller a prova di vertigini, si mostra con il primo fobico trailer

Se soffrite di vertigini oppure siete tra coloro che sognano spesso di precipitare nel vuoto, allora non dovete assolutamente guardare il disturbante teaser trailer dell’adrenalinico thriller Fall.

In realtà fossi in voi io una sbirciatina la darei, quasi per una sorta di celato masochismo che in fondo c’è in ognuno di noi, ma soprattutto per capire cosa si è inventato il regista Scott Mann (Heist, Final Score).

Fall, che vedrà tra i protagonisti anche la star di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan, debutterà nelle sale a stelle e strisce il prossimo 12 agosto e non non vediamo già l’ora di capire se la pellicola prodotta da Lionsgate sbarcherà anche in Italia.

La paura raggiunge nuove altezze!

Per Becky (Grace Caroline Currey) e Hunter (Virginia Gardner), migliori amiche da sempre, la vita è tutta una questione di conquistare nuovi obietti e superare le proprie paure e i propri limiti.

Ma dopo aver scalato una remota torre radio abbandonata in mezzo la nulla alta 600 metri ed essere arrivate finalmente in cima, le due si ritrovano bloccate senza alcuna via d’uscita.

Adesso le abilità di arrampicatrici esperte di Becky e Hunter saranno messe a dura prova mentre combattono disperatamente per sopravvivere alla furia degli elementi, alla mancanza di rifornimenti e alle altezze vertiginose in questo thriller adrenalinico.

fonte