Sab 5 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fallout: piccolo aggiornamento sullo sviluppo della serie TV

È passato più di un anno dall’annuncio di Amazon Studios sulla realizzazione di una serie TV dedicata a Fallout e ora arriva un piccolo aggiornamento sullo stato di lavorazione dello show.

Gli scrittori impegnati ad adattare per la TV l’apprezzato videogioco Bethesda sono convinti che la serie sarà qualcosa di diverso rispetto a quanto visto finora.

La serie TV di Fallout è ancora in sviluppo

Nonostante se ne siano perse le tracce da più di un anno, la serie TV di Amazon basata su Fallout è ancora in sviluppo. A confermarlo è la sceneggiatrice Lucy Joy ai microfoni di Collider, dicendo che la produzione è in corso e che sarà una serie diversa da tutte quelle viste fino ad ora.

Sarà uno show gonzo, pazzo, divertente e d’avventura come nessuno ha mai visto prima” – ha rivelato Joy. Il fatto che sia “gonzo”, termine che indica quando una figura della troupe entra all’interno dello spettacolo, fa notevolmente capire la direzione che la scrittrice, assieme a Jonathan Nolan, sta dando alla serie. Joy ha anche aggiunto:

Stiamo creando un mondo bizzarro e pazzo. È totalmente irriverente, folle e divertente.

Per chi ha giocato a Fallout le parole “divertente” e “folle” probabilmente non sono le prime a venire in mente associabili al gioco, anche se da Fallout 3 in poi l’umorismo è diventato un componente fondamentale per il proseguo del franchise, come mostra chiaramente la parte Wild Wasteland in Fallout: New Vegas.

Al momento non si hanno altre informazioni riguardo la serie TV di Fallout su Amazon, quindi ci dovremo far bastare il veloce teaser trailer fino al prossimo, magari più ricco, aggiornamento.