Arriva dal San Diego Comic Con 2018 la storia di 7 piccoli fan di Star Wars in sedia rotelle che, con i loro cosplay, hanno commosso ed emozionato i partecipanti alla celebre kermesse nerd.
La storia, diventata già virale in rete, è quella dell’organizzazione no-profit Magic Wheelchair che “realizza degli epici cosplay per i bambini in sedia a rotelle senza alcun costo per le famiglie” e che, grazie ad una recente campagna Kickstarter che ha raccolto oltre 25.000 $, è stata in grado di portare 7 fortunati fan all’evento.
#magicwheelchair these children had the biggest smiles in their faces. 🖤 if you can, donate to help them create more magic for children. #SDCC @MagicWheelchair pic.twitter.com/Y1PVIU3wYa
— Courtney Tomesch @ SDCC (@CourtneyTomesch) 21 luglio 2018
Adam Savage e tante star del mondo del cosplay insieme ai giovani fan di Star Wars in sedia a rotelle
Dietro ai fantastici cosplay delle sedie a rotelle dei bambini ha lavorato un team di all-star che, tra le sue fila, annovera anche i nomi di Adam Savage (Mythbusters) e il team di Tested, Tom Spina Designs, Fon Davis e Fonco Studios, Michael McMaster e Echo Base, Gordon Tarpley, Pixologic, Monster City Studios, Dangling Carrot, Massivit 3D e Sean Fields e Project 842.
I can’t describe how amazing today was. Thank you to all of the incredible builders who made these kids’ @starwars dreams come true! I could not be more thrilled to have been a small part of something so special.@gordontarpley @mcmaster_robots @magicwheelchair @monstercitystudios pic.twitter.com/G2yx5qN7Nl
— TomSpinaDesigns (@TomSpinaDesigns) 22 luglio 2018
Tra i cosplay presenti anche un gigantesco Rancor, Rey su Ahch-To (con tanto di Porgs), lo starfighter di Anakin, un X-Wing, il Tie Fighter di Kylo Ren, un Droide e un Boga dalla trilogia prequel.
Chi non si commuove è un Sith.
Fonte: BC