Non è passato nemmeno un anno dal debutto di Far Cry 6, che Ubisoft ha già deciso di lanciare un’imperdibile promozione sul sesto capitolo della sua saga action-adventure. A partire dalle ore 18:00 di domani, 4 agosto 2022 e fino alla stessa ora di domenica 7 agosto, Far Cry 6 potrà essere scaricato e giocato gratis su tutte le piattaforme, ovvero Xbox, PlayStation e PC.
Nonostante si tratti di un periodo di tempo comunque limitato, se riuscirete a dedicarvi all’esplorazione del mondo del gioco durante questo periodo di vacanza, allora potrete tentare addirittura di completare il titolo senza doverlo acquistare. Tuttavia, se non avete tutto questo tempo a disposizione ma non volete perdere l’occasione di provare Far Cry 6 come si deve, allora sappiate che tutti i progressi saranno trasferibili in caso di acquisto del gioco completo anche dopo la conclusione della prova.
Far Cry 6 gratis è già disponibile per il pre-load
Per gli utenti PlayStation e PC il precaricamento del gioco è già attivo dalle ore 18:00 (Ubisoft Store) o dalle 20:00 italiane (su tutti gli altri store digitali) con il grande vantaggio di poter avviare Far Cry 6 appena domani verrà dato il via. I giocatori Xbox, invece, dovranno attendere purtroppo l’inizio della prova gratuita per iniziare il download.
Play FC6 for FREE this weekend and get 60% OFF! Play this blockbuster free weekend in co-op as you save Yara, fight with Danny Trejo, go Rambo style, play our Stranger Things event and so much more! And, get an extra $5 on your next Ubisoft store purchase if you buy #FarCry6! pic.twitter.com/zfhzEmVJ7R
— Far Cry 6 (@FarCrygame) August 2, 2022
Ovviamente questo periodo di prova gratuita porta con sé vantaggi per tutti coloro che vorranno acquistare definitivamente il gioco: Fino al 7 agosto Far Cry 6 sarà proposto in promozione con il 60% di sconto su PlayStation, Xbox e PC (€27,99), mentre il costo del Pass Stagionale sarà ridotto del 50% (€19,99). Insomma, c’è la possibilità di approfittare di una ghiotta opportunità prima di andare in vacanza.