Mer 2 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fast and Furious 10: la star di Captain Marvel, Brie Larson, si unisce al film

Attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Vin Diesel, l’attore ha annunciato l’ingresso della star di Captain Marvel, Brie Larson, nel cast di Fast and Furious 10.

Ecco il post condiviso da Diesel, in cui è presente l’attore insieme alla nuova collega della saga di Fast and Furious:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Brie Larson sarà in Fast and Furious 10

Sfortunatamente, oltre a quanto scritto nel post, non sono stati forniti altri dettagli su chi interpreterà la Larson nel decimo capitolo del franchise. In effetti, anche i dettagli sulla trama del film sono ancora tenuti nascosti, con Diesel che ha promesso solamente che “delle svolte” nella storia del franchise “faranno sorridere i fan”.

Quello che sappiamo per certo è che il regista del franchise, Justin Lin, tornerà a dirigere il nuovo film, con alcuni degli altri membri del cast che abbiamo imparato a conoscere in tutti questi anni che si uniranno nuovamente a Diesel nella nuova pellicola. Tra questi figurano Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang e Charlize Theron. Jason Momoa interpreterà invece un cattivo nel film, che è stato descritto come un “cattivo ragazzo molto appariscente” (e noi non fatichiamo a crederlo).

L’intero franchise d’azione finirà dopo i prossimi due film e i fan non vedono l’ora di scoprire come si concluderà la saga iniziata ormai nel lontano 2001.