Michael Bay e Will Smith sono pronti a riunirsi, quasi 30 anni dopo l’uscita di Bad Boys del 1995, con il duo che è attualmente in trattative per il titolo d’azione di Netflix Fast and Loose, con il primo alla regia e Smith come protagonista.
Da quello che sappiamo, Fast and Loose segue la storia di un uomo che si risveglia a Tijuana senza ricordi. Mentre ricostruisce il suo passato, scopre presto di aver vissuto una doppia vita, una come boss del crimine e l’altra come agente della CIA sotto copertura.
Il film è scritto da Jon Hoeber, Erich Hoeber, Chris Bremner ed Eric Pearson. Smith, Kelly McCormick e David Leitch produrranno, mentre Robert Simonds, Noah Fogelson e Barry Waldman saranno i produttori esecutivi.
Will Smith e Michael Bay, dopo Bad Boys del 1995, torneranno insieme sul set di un film Netflix: Fast and Loose
Bay e Smith hanno lavorato insieme per la prima volta in Bad Boys, che è stato il debutto alla regia del primo. Il successo commerciale del film ha portato a tre sequel: Bad Boys II (diretto sempre da Bay), Bad Boys for Life e Bad Boys: Ride or Die.
Bay sta attualmente sviluppando il meme di internet Skibidi Toilet per il cinema e la TV, mentre Smith dovrebbe apparire in Resistor della Sony Pictures, un thriller fantascientifico basato sul romanzo Influx di Daniel Suarez del 2014.