AMC ha diffuso online uno sneak peak di Fear the Walking Dead 8, svelando che questa sarà l’ultima stagione della serie TV.
Qui di seguito possiamo godere del video che che ci mostra tante sequenze inedite dall’ottava stagione del primo e più riuscito spin-off (almeno per ora) di The Walking Dead.
Fear the Walking Dead 8, attesa la debutto il 14 maggio prossimo, sarà divisa in due parti composte da sei puntate ciascuna.
La serie TV che rappresenta un prequel di The Walking Dead, visto che gli eventi narrati prendono il via prima di quelli della serie madre, ha debuttato nel 2015. Inizialmente ambientata a Los Angeles seguendo una famiglia alle prese con i primi momenti dell’apocalisse zombi, Fear the Walking Dead ha visto, nel corso del tempo, numerosi intrecci di storie e personaggi con lo show principale.
La serie TV è stata sviluppata da Dave Erickson e Scott M. Gimple, con Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert come produttori.
#FearTWD returns May 14th for its Final Season on @AMC_TV and @AMCPlus. pic.twitter.com/QBegQA2tS6
— FearTWD (@FearTWD) January 10, 2023
In occasione dell’annuncio dell’ultima stagione di FTWD, AMC ha anche svelato i periodi di uscita dei nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, interpretato da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan, debutterà a giugno 2023. Successivamente sarà il turno della serie che vedrà protagonista Daryl Dixon (Norman Reedus). Lo spin-off con Andrew Lincoln e Danai Gurira dedicato a Rick e Michonne, invece, è atteso al debutto nel 2024.