Lun 27 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il film su Mortal Kombat è ancora fermo, James Wan aggiorna sul suo stato di lavorazione…

Il nuovo film su Mortal Kombat sembra essere ancora in alto mare, il produttore James Wan aggiorna sul suo stato di lavorazione

Vi ricordate del nuovo film su Mortal Kombat che la New Line Cinema aveva promesso di realizzare? Sembra sia ancora tutto fermo (da anni ormai).

Ecco quanto dichiarato dal regista James Wan, in veste di produttore della pellicola, durante un’intervista rilasciata ad IGN:

È ancora in fase di “cottura”. È un progetto particolare, cool, che ho amato fin da bambino. Oltre al videogame ho apprezzato anche i film, ovviamente prendendoli per quelli che sono. Dobbiamo cercare di farlo bene, è questa la chiave. Non voglio correre. Quindi in questo momento stiamo prendendo tempo per capire quale sia la direzione giusta da intraprendere. È la cosa più giusta da fare al posto di creare qualcosa in maniera frettolosa che finirebbe per non piacerà a nessuno. Amo i personaggi. Sono così colorati. In sostanza è come una versione fantasy di “I 3 dell’Operazione Drago”. Una sorta di versione videoludica di quel film. Hanno creato questi interessantissimi personaggi e un mondo fantastico da esplorare. Un mondo mitico e vasto in un’altra dimensione differente dalla nostra. Penso sia davvero divertente avere l’opportunità di giocare con questi elementi, quindi vedremo.

Riusciremo mai a veder realizzata la pellicola andando avanti di questo passo? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Ultimi Articoli