Square Enix, nel corso di un concerto di Final Fantasy tenutosi poco prima dell’apertura dell’E3 2019, ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Final Fantasy 7 Remake approfittando proprio dei riflettori dll’evento a tema pittosto che affidarsi alla classica conferenza.
È stata annunciata la data d’uscita di Final Fantasy 7 Remake preceduta dalla pubblicazione di un nuovo trailer
L’annuncio dell’atteso remake che sarà lanciato in tutto il mondo il 3 marzo 2020, è stato preceduto da un nuovo trailer, visibile qui di seguito.
Il video mostra Cloud, Barret e alcuni altri volti noti della saga che affrontano la missione iniziale dell’originale di Final Fantasy VII.
Here’s the Teaser Trailer for #FinalFantasy VII Remake that was introduced just now at #StateofPlay.
Most of the plans are already in place in the run up to launch, so please bear with us a little longer until we can release more information next month – Tetsuya Nomura #FF7R pic.twitter.com/LLMqWw8e9x
— FINAL FANTASY (@FinalFantasy) 9 maggio 2019
A differenza di ciò che già conoscevamo la possiamo notare verso la fine del video, quando Aerith afferra la mano di Clouds e una strana oscura entità circonda i due protagonisti.
Final Fantasy 7 Remake, pur essendo stato annunciato solo per PlayStation4, arriverà anch per Xbox One e PC, cosa di cui la stessa Square Enix non ha mai fatto mistero.
Final Fantasy 7 remake fu annunciato per la prima volta nel corso dell’E3 2015, con Tetsuya Nomura impegnato a dirigere, all’epoca, un altro attesissimo titolo: Kingdom Hearts 3.
Cosa ne pensate? Come vi sembra questo lifting di Final Fantasy VII? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: Gamespot