È stato diffuso online un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake, l’atteso rinnovato capitolo della saga videoludica Square Enix che si è mostrato in occasione del Tokyo Game Show 2019.
Final Fantasy 7 Remake si mostra al pubblico con un nuovo trailer proveniente direttamente dal Tokyo Game Show 2019
Il video, visibile qui di seguito e che è davvero ricco di dettagli che gli amanti della saga non faticheranno a scoprire, ci permette di avere il primo contatto visivo con il nuovo arco narrativo che caratterizzerà la narrazione del titolo ambientato nella città di Midgar.
Inoltre, le immagini del trailer, ci consentono di ammirare anche i nuovi personaggi come i Turks.
The evil Shinra corporation rules the world with an iron fist & continues to spin its web of lies. Have the rebels, known as Avalanche, bitten off more than they can chew?
Get your first look at Shinra’s agents, powerful summons, and much more in this trailer from #TGS2019 #FF7R pic.twitter.com/Yeb23Mz20o
— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) 11 settembre 2019
La malvagia corporazione Shinra governa con pugno di ferro dietro una fitta rete di menzogne. I ribelli, noti come Avalanche, stanno forse affrontando un nemico troppo forte per loro?
Atteso al debutto su PlayStation 4 il 3 marzo 2020, il nuovo Final Fantasy prevede un sistema di combattimento ibrido tra azione in tempo reale e fase strategica.
Il mondo è caduto sotto il controllo della Shinra Electric Power Company, un’oscura agenzia che controlla la forza vitale del pianeta.
Nella città tentacolare di Midgar, un’organizzazione che si fa chiamare Avalanche ha intensificato la resistenza armata contro la Shinra.
Cloud Strife, ex membro dell’unità SOLDIER dell’élite di Shinra, ora ritrovatosi come mercenario, presta il suo aiuto al gruppo ribelle ignaro delle conseguenze epiche che lo attendono.
Final Fantasy VII Remake è una spettacolare rivisitazione di uno dei giochi più visionari di sempre e porta ai giorni nostri questo leggendario gioco di ruolo per PS4.