A giudicare dal trailer rivelazione diffuso in rete da Nintendo lo scorso mese di ottobre, sembra che il Pacchetto Aggiuntivo Online per Switch non sia particolarmente amato dagli utenti della console.
Il video internazionale, che ha rivelato la possibilità di espandere il proprio abbonamento ai servizi online di Nintendo, ha ricevuto infatti migliaia di dislike, portandolo ad essere il video più odiato dagli utenti sul canale di Nintendo.
Il video reveal del Pacchetto Aggiuntivo Online diventa il video più odiato di Nintendo
Per farvi un’idea, nel momento in cui vi scrivo, il video ha collezionato in circa 15 giorni un totale di 116.000 dislike (contro gli appena 17.500 like), superando il precedente video più odiato del canale di Nintendo: il trailer di Metroid Prime: Federation Force.
Il Pacchetto Aggiuntivo Online di Nintendo, per 39,99 € in più all’anno (ovvero il doppio di quanto costa il piano base di Nintendo Switch Online), permetterà agli utenti di accedere a un’espansione di Animal Crossing (che potrebbe comunque essere acquistata separatamente) e 23 giochi N64 e Sega Genesis. Quindi sì, in effetti non è molto.
Se a tutto questo ci aggiungiamo il fatto che sono numerosi gli utenti che si lamentano della qualità dell’emulazione dei vecchi giochi su Switch, dove manca spesso una corretta rimappatura dei controlli e persistono numerosi bug e glitch visivi e di gioco, beh, le cose era chiaro che non sarebbero andate bene per il nuovo servizio.
Ecco il video più odiato di Nintendo: