Sab 16 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Five Nights at Freddy’s 2: Josh Hutcherson rivela che il film è già in sviluppo

Dopo il successo del film Five Nights at Freddy’s, non c’è da stupirsi dell’arrivo di un sequel. A darne notizia è stato Josh Hutcherson (The Hunger Games), che ha interpretato il protagonista della guardia notturna Mike Schmidt nella pellicola, il quale ha confermato in un’intervista a Variety che Five Nights at Freddy’s 2 è già in fase di sviluppo.

“So che in questo momento stanno definendo la storia e vogliono iniziare il prima possibile”, ha detto Hutcherson. “Ovviamente, i fan sono fantastici e sono irriducibili. Per me farne parte è stato davvero fantastico e fenomenale”.

Five Nights at Freddy's

In attesa di Five Nights at Freddy’s 2, Jennifer Lawrence si è congratulata con il collega e amico Josh Hutcherson

Con il finale del primo film che ha lasciato la porta aperta a una vasta gamma di possibilità, questa non sarà quindi l’ultima volta in cui vedremo adattato per il grande schermo l’universo del videogioco.

Durante l’intervista, Hutcherson ha inoltre rivelato la reunion di Hunger Games avvenuta via SMS con Jennifer Lawrence (The Hunger Games, Fidanzata in affitto), la quale gli ha inviato un messaggio di congratulazioni.

“Jen mi ha mandato un messaggio quando è uscito “Freddy’s””, ha raccontato Hutcherson. “Mi ha detto: ‘Il mio film è al primo posto su Netflix e il tuo è al primo posto al botteghino! Andiamo! E io: “Ti amo!””.

Fonte

Ultimi Articoli