I ragazzi di Steel Wool Games hanno rilasciato ieri un nuovo video di gioco di Five Nights at freddy’s: Help Wanted 2, nuovo titolo di prossima uscita che supporterà anche il PS VR2.
La notizia è arrivata nel corso della giornata di ieri direttamente sul blog PlayStation, dove il produttore esecutivo della compagnia, Ray McCaffrey, ha rotto il silenzio sul gioco, mostrando un interessante gameplay.
Tutto quello che sappiamo su Five Nights at freddy’s: Help Wanted 2
Five Nights at freddy’s: Help Wanted 2 è un titolo d’avventura seppur contenente al suo interno qualche elemento soft-horror. Uscirà il prossimo 14 dicembre 2023 su PlayStation 5.
L’obiettivo principale degli sviluppatori è stato quello di rendere questo nuovo titolo divertente in ogni sua singola parte. Giocando a Five Nights at freddy’s: Help Wanted 2 avremo infatti la possibilità di metterci alla prova con tantissimi giochi diversi e ogni volta nuovi, richiedendoci perciò parecchio tempo per provarli tutti.
Ogni volta dovremo darci da fare in attività diverse. Potrebbe capitare di dover riparare oggetti, raccogliere le ordinazioni di clienti, creare opere d’arte e così via. Alcuni di questi mini-giochi ci richiederanno dei riflessi e una velocità sorprendenti per riuscire ad avere successo.
Ecco il nuovo trailer con alcune delle attività a cui potremo prendere parte giocando a Five Nights at freddy’s: Help Wanted 2.
Come si può notare dal video, grazie al sistema dell’eye-tracking di cui il PS VR2 è dotato i giocatori potranno immergersi e interagire con l’ambiente di gioco immedesimandosi nell’universo di Five Nights at freddy’s: Help Wanted 2. Non ci resta che attendere le ultime settimane che ci separano dal lancio di questo nuovo titolo per scoprire se il team di Steel Wool Games avrà soddisfatto le nostre aspettative.
Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 brings a new eye-twitching mini-game to #PSVR2 Dec 14
Job description: https://t.co/pIL647GopS pic.twitter.com/Y34siHlwm6
— PlayStation (@PlayStation) November 20, 2023