Mar 3 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

La prima immagine di Darth Vader in Obi-Wan Kenobi è un’emozione da brividi

Dopo la pubblicazione delle prime foto ufficiali e del trailer, ecco che dall’oscurità emerge la prima immagine di Darth Vader in Obi-Wan Kenobi, il personaggio cardine della saga di Star Wars che ritroveremo nella nuova serie Disney Plus.

La foto diffusa in esclusiva da Entertainment Weekly ci mostra l’oscuro Signore dei Sith, interpretato da Hayden Christensen, mentre lascia la Camera di  Meditazione, in uno scatto che ci regala brividi ed emozioni.

Prima immagine di Darth Vader in Obi-Wan Kenobi

Siamo davvero felici di poter riabbracciare un’interprete come Christensen che, dopo la trilogia prequel, ha raccolto molto meno di quello che immaginavamo in termini di ruoli cinematografici importanti.

Lo stesso attore canadese, intervistato dal magazine che ha pubblicato l’immagine di Darth Vader in Obi-Wan Kenobi, ha risposto così alla domanda se lo rivedremo sempre sotto l’iconico casco nero o ci saranno momenti in cui mostrerà il volto (ormai sfigurato) di quello che fu Anakin Skywalker:

Vorrei potervelo dire, ma ho giurato di mantenere il segreto.

Darth Vader in Obi-Wan Kenobi

Trailer, dettagli e trama della serie TV di Star Wars

Quello che sappiamo sullo show, oltre al cast completo della serie su Obi-Wan Kenobi, è che questo sarà ambientata 10 anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, andando a coprire il periodo in cui Obi-Wan Kenobi vegliava sul figlio di Darth Vader (che nella serie sarà interpretato nuovamente da Hayden Christensen), affidatogli al termine della trilogia prequel e condotto, come sappiamo, su Tatooine per nasconderlo dall’Imperatore Palpatine e da Vader stesso.

Obi-Wan Kenobi vede Ewan McGregor ritornare nei panni dell’iconico maestro Jedi.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie è interpretata, oltre che da Ewan McGregor e Hayden Christensen, anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Quando uscirà Obi-Wan Kenobi su Disney+?

La serie TV di Obi-Wan debutterà ufficialmente sul catalogo streaming di Disney Plus mercoledì 25 maggio 2022.

Composta da 6 episodi, lo show verrà distribuito con puntate a cadenza settimanale.

Ultimi Articoli