Dopo l’annuncio avvenuto a Lucca Comics & Games 2021, Star Comics rivela che Four Knights of Apocalypse (Mokushiroku no shi-ri no kishi) il manga sequel di The Seven Deadly Sins, arriverà nelle librerie e fumetterie italiane con una sorpresa.
Il primo volume del nuovo manga di Nakaba Suzuki, che tra l’altro sarà ufficialmente adattato in una serie anime, sarà acquistabile in doppia versione: regolare e con una cartolina in omaggio.
Quando esce il manga Four Knights of Apocalypse?
Il ritorno delle magnifiche e avventurose atmosfere fantasy è previsto per il mese di marzo 2022.
La versione con gadget sarà a tiratura limitata e sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com), a esclusione delle edicole. Il volume in versione regolare, invece, sarà acquistabile anche in edicola.
FOUR KNIGHTS OF THE APOCALYPSE arriverà a marzo con una cartolina allegata!
Tutte le info nella news.#ILoveManga #Starhttps://t.co/fxMytJdgIS pic.twitter.com/ik8F3ofwER— Star Comics (@EdStarComics) November 23, 2021
Trama del sequel di The Seven Deadly Sins
Ai tempi del suo regno, re Arthur Pendragon profetizzò l’arrivo di quattro terribili guerrieri destinati a portare la distruzione nel mondo: i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.
Il giovane Percival, figlio del Cavaliere Sacro di Camelot Ironside, è il Cavaliere della Morte. Nonostante il suo titolo lasci presagire tutt’altro, in realtà Percival è un ragazzino vivace, ingenuo e pure che conduce una serena quotidianità sotto le amorevoli cure del nonno.
Ma la comparsa di un misterioso figuro mascherato porrà fine per sempre alla sua pace.