Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Frieren – Oltre la fine del viaggio avrà una seconda stagione: ecco il trailer

L’anime Frieren – Oltre la fine del viaggio ha festeggiato il suo primo anniversario con un evento che ha rivelato l’arrivo della seconda stagione della serie tratta dal manga fantasy di Kanehito Yamada e Tsukasa Abe.

L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di un trailer, di una visual e di un’artwork che anticipano ciò che ci attende nei nuovi episodi dell’anime.

Opera dai tratti singolari Frieren – Oltre la Fine del Viaggio è stato serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Sunday di Shōgakukan a partire dal 28 aprile 2020 e la sua pubblicazione è tutt’ora in corso. In Italia il manga è edito da J-POP Manga che ha pubblicato finora 13 volumi.

La seconda stagione di Frieren sarà nuovamente diretta da Keiichiro Saito (BOCCHI THE ROCK!) presso lo studio MADHOUSE. La produzione pare possa confermare l’intero cast tecnico della stagione d’esordio che ha visto Tomohiro Suzuki (One-Punch Man) alla composizione della serie, Reiko Nagasawa come responsabile del character design ed Evan Call (Violet Evergarden) alle musiche.

Frieren – Oltre la fine del viaggio: la trama

Così è descritta la trama del manga: “La vicenda narra delle avventure della maga elfica Frieren, colei che ha aiutato l’eroe Himmel e il suo gruppo a sconfiggere il Re Demone. Ma ciò che non viene mai detto è cosa succede dopo che la missione è compiuta. L’opera va proprio ad approfondire questo tema A causa della sua longevità, la piccola elfa si ritrova a dover affrontare la vecchiaia e la morte dei suoi amici. Ciò la condurrà ad affrontare emozioni che on aveva mai provato prima, e che quindi non riesce a capire. Il viaggio che segue la condurrà a prende con sé Fern come sua allieva. Le due iniziano così un viaggio verso il Paradiso, un luogo dove la maga spera di rivedere Himmel sotto forma di anima”.

La prima stagione dell’anime, che ha debuttato in anteprima in Italia durante l’edizione 2023 di Lucca Comics and Games, è disponibile su Crunchyroll interamente doppiata nella nostra lingua.

fonte

Ultimi Articoli