Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Frieren Oltre la fine del viaggio: ecco l’allegato speciale del numero 10

J-Pop ha deciso di celebrare l’uscita del numero 10 di Frieren Oltre la fine del viaggio con un allegato molto speciale.

Questa settimana uscirà in tutte le librerie, fumetterie e store online, il decimo volume dell’epica saga con protagonista la piccola elfa. In questo albo, la maga Frieren della compagnia dell’eroe, dopo aver incontrato Macht, uno dei sette saggi della distruzione, che già in passato aveva affrontato (ma con poco successo), decide di infine proseguire il suo viaggio. La sua destinazione è il Paradiso, la terra dove riposano le anime.

In occasione dell’uscita del numero 10 di Frieren Oltre la fine del viaggio, e per celebrare in grandi successi di Shogakukan, Jpop ha deciso di regalare ai fan un piccolo pezzo da collezione. In allegato al volume ci sarà, infatti, una clear stamp della potente elfa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-POP Manga (@jpopmanga)

Il manga sarà disponibile a partire dell’11 luglio 2023.

Frieren Oltre la fine del viaggio: dal manga all’anime

Manga shōnen scritto da Kanehito Yamada e disegnato da Tsukasa Abe, Frieren Oltre la fine del viaggio inizia la sua storia editoriale il 28 febbraio 2020. L’opera è serializzata dalla rivista Weekly Shōnen Sunday di Shogakukan e conta attualmente 10 volumi. La serie ha ottenuto un grandissimo successo in Giappone, raggiungendo ben presto le 2 milioni di copie vendute. Un altro traguardo raggiunto è la vittoria nel 2021 del primo premio alla quattordicesima edizione di Manga Taishō.

Il manga in Italia è stato portato da J-Pop, l’etichetta della casa editrice Edizioni BD che si occupa della serializzazione di opere giapponesi.

Grazie al riscontro positivo raccolto, tempo fa è stato annunciato un adattamento anime di Frieren Oltre la fine del viaggio. Tra i vari aggiornamenti che sono stati rilasciati, e i diversi trailer che si possono trovare online, recentemente è stata resa pubblica la data di uscita.

Il primo episodio dell’anime uscirà il prossimo settembre e avrà una durata di circa 2 ore. Un esordio con i fiocchi quindi, per l’adattamento anime di una manga davvero stupendo.

Fonte