La serie d’azione Netflix di e con Arnold Schwarzenegger è stata rinnovata per una seconda stagione! Fubar 2 quindi si farà, ed è stato l’attore stesso a dare l’annuncio nel fine settimana durante l’evento Tudum di Netflix.
La prima stagione della serie è stata molto divertente e Schwarzenegger è decisamente nel suo elemento con Fubar.
I primi otto episodi di Fubar seguono l’agente della CIA Luke Brunner (Schwarzenegger) che scopre un segreto di famiglia che lo riporta sul campo e ritarda i suoi piani di pensionamento. “Costretto a tornare sul campo per un ultimo lavoro, FUBAR affronta dinamiche familiari universali su uno sfondo globale di spie, azione e umorismo”.
La serie è stata un grande successo per il servizio di streaming e ha aperto con 88,94 milioni di ore di visione nei primi quattro giorni di messa in onda.
Fubar è interpretata anche da Monica Barbaro nel ruolo di Emma Brunner, Fortune Feimster nel ruolo di Roo, Jay Baruchel nel ruolo di Carter, Aparna Brielle nel ruolo di Tina, Andy Buckley nel ruolo di Donnie, Barbara Eve Harris nel ruolo di Dot, Gabriel Luna nel ruolo di Boro, Milan Carter nel ruolo di Barry, Fabiana Udenio nel ruolo di Tally e Travis Van Winkle nel ruolo di Aldon. Schwarzenegger è anche produttore esecutivo insieme al creatore e showrunner Nick Santora.
Schwarzenegger ha precedentemente dichiarato: “Ovunque vada, la gente mi chiede quando farò un’altra grande commedia d’azione come True Lies. Ebbene, eccola qui. FUBAR vi prenderà a calci in culo e vi farà ridere – e non solo per due ore. Avrete un’intera stagione”.
Nick Santora è lo showrunner e produttore esecutivo di FUBAR. Ha dichiarato: “FUBAR è, di gran lunga, il progetto più surreale della mia carriera. Sono cresciuto guardando i film di Arnold Schwarzenegger – davo a mio padre qualche dollaro per poter correre al cinema e vedere la più grande star del mondo sul grande schermo – quindi creare il primo progetto televisivo sceneggiato per Arnold è incredibilmente emozionante per me. La cosa che mi ha sempre stupito è che Schwarzenegger potesse essere divertente e allo stesso tempo spaccare… per questo volevo che FUBAR fosse una commedia isterica, una spia della CIA mescolata a un’azione da cardiopalma! Ed è tutto questo, e anche di più. Mi piacerebbe approfondire con ulteriori dettagli, ma, mi spiace, è riservato”.
Non abbiamo ancora date di uscita o informazioni su Fubar 2 ma, non appena ci saranno novità, le troverete sulle nostre pagine.