Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Full Monty: il gruppo di spogliarellisti nuovamente insieme, nel trailer della serie sequel del film!

L’anno scorso è stato annunciato che il film cult britannico del 1997, Full Monty: Squattrinati Organizzati avrebbe visto l’arrivo di una serie sequel limitata e, oggi, ne è stato rilasciato il primo trailer!

Lo show arriverà su Disney+ in Italia ed è ambientato 25 anni dopo il primo film, con il cast originale della pellicola che tornerà anche per la nuova serie. Il cast comprenderà quindi Robert Carlyle (28 settimane dopo), Mark Addy, Lesley Sharp, Hugo Speer, Paul Barber, Steve Huison, Wim Snape e Tom Wilkinson.

Scopriremo cosa fa questo variopinto cast di personaggi nelle loro vite a distanza di tanti anni e, come è facile immaginare, non si tratta più di spogliarelli.

Ecco il trailer della serie sequel di Full Monty:

 

La sinossi recita: “La banda di Full Monty è tornata dopo 25 anni, scambiando i loro costumi di scena con rapimenti di cani, piccioni da corsa e una situazione di ostaggi non molto convenzionale. Gaz sarà anche più vecchio ma non è più saggio, e il suo migliore amico Dave si rifiuta di farsi risucchiare dalle sue buffonate. Ma quando la tragedia si abbatte su di lui, l’intera banda di Monty deve unirsi per uno scopo comune: onorare un vecchio amico”.

The Full Monty debutterà con tutti gli episodi su Disney+ a partire dal prossimo 14 giugno.

Ultimi Articoli