Sab 16 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fullmetal Alchemist: il sequel del live-action è già in produzione

Nel corso dell’Anime Expo è arrivata la conferma che il live-action Fullmetal Alchemist avrà un seguito

Il regista e l’attore protagonista di Fullmetal Alchemist, adattamento cinematografico dell’omonimo manga scritto e disegnato da Hiromu Arakawa, durante un evento promozionale all’Anime Expo 2017, svoltosinei giorni scorsi a Los Angeles, hanno confermato che il sequel del film è già in produzione.

Anche se quest’anno, le misure di sicurezza attivate per contrastare la fuga di notizie dagli eventi riservati dell’Anime Expo sono state intensificate, ciò non ha impedito ad un utente Twitter di condividere quanto appreso durante i panel:

In poche parole questo fan riferisce l’annuncio di un secondo capitolo di Fullmetal Alchemist che sarà una continuazione del primo film, sequel necessario poiché l’anime risulta troppo lungo.

Fullmetal Alchemist – Il film

Il film, di cui potete vedere i primi due trailer qui di seguito, è diretto da Fumihiko Sori e uscirà nelle sale cinematografiche del Sol Levante l’1 dicembre 2017.

https://youtu.be/oZhOVnowpAM

Ryosuke Yamada (Assassination Classroom) vestirà i panni di Edward Elric Tsubasa Honda(Futaba nel film di Ao Haru Ride – A un passo da te) sarà Winry Rockbell, mentre Alphonse è stato ricreato interamente in CGI.

Le riprese sono state effettuate in gran parte a Volterra, dal giugno all’agosto dello scorso anno.

Dopo un rituale alchemico andato male, Edward Elric perde un braccio e una gamba, mentre suo fratello Alphonse è viene trasformato in un’armatura. Dopo aver sopperito agli arti mancanti con un braccio ed una gamba meccanici, Edward ed il fratello si mettono in viaggio per la nazione di Amestris alla ricerca della leggendaria pietra filosofale con lo scopo di riottenere i loro corpi originari. Ben presto però scopriranno un malvagio piano orchestrato da sette esseri, chiamati homunculus, che potrebbe distruggere il Paese.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Ultimi Articoli