Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Futurama: due nuove clip anticipano le prossime “varianti” dei protagonisti

La nuova stagione di Futurama, gli episodi revival che a distanza di dieci anni dalla chiusura della stagione 10 (7 se consideriamo la numerazione originale USA) ha riavviato le storie di Fry, Bender, Leela e compagnia bella, sta per volgere al termine non prima di anticpare con due clip cosa accadrà nei prossimi episodi.

Sono stati pubblicati pubblicati due filmati in anteprima che vedono i protagonisti reintepretati come giocattoli, dopo che il precedente episodio ce li aveva mostrati come automobili.

La prima clip ci mostra l’equipaggio della Planet Express in versione robot giocattolo; la seconda, invece, sono le versioni paperella di gomma della crew a fornire un’alternativa galleggiante all’universo creato da da Matt Groening e David X. Cohen.


Anche se mancano due puntate alla coclusione di Futurama 11 (o Futurama 8), l’allegra e scanzonata combriccola del trentunesimo secolo tornerà anche per la stagione 12 che è stata già annunciata ufficialmente, ricordando che tutti gli episodi sono disponibili su Disney+ in italiano.

Coì è descritta la trama di Futurama 11:“Dopo una breve pausa di dieci anni, Futurama è uscito trionfante dal tubo criogenico, con il cast originale e lo spirito satirico intatti. I dieci nuovissimi episodi dell’undicesima stagione hanno qualcosa per tutti: i nuovi spettatori potranno cogliere l’occasione serie da qui, mentre i fan di lunga data avranno le risposte di misteri lunghi decenni, inclusi gli sviluppi nell’epica storia d’amore di Fry e Leela, il misterioso contenuto della lettiera di Mordicchio, la storia segreta del malvagio Robot Babbo Natale e il luogo in cui si trovano i girini di Kif e Amy. Nel frattempo c’è una nuova pandemia in città mentre l’equipaggio della Planet Express esplora il futuro dei vaccini, del bitcoin, della cultura dell’annullamento e della TV in streaming”.

 

Ultimi Articoli